ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Real Madrid: col Deportivo è obbligatorio vincere
Real Madrid: col Deportivo è obbligatorio vincere

Real Madrid: col Deportivo è obbligatorio vincere

La partita di oggi pomeriggio alle 16.00 in trasferta col Deportivo La Coruna è un crocevia importantissimo per il Real Madrid che ha l’obbligo di portare a casa i 3 punti a causa del già notevole distacco con il Barcellona.

La Liga per il Real Madrid riparte da oggi pomeriggio, l’avversario è il Deportivo La Coruna sicuramente non facile visto che arriva anche da una vittoria in trasferta in casa dell’Eibar. Ancelotti sa benissimo che non bisogna fare errori e soprattutto si deve ritrovare quella concentrazione e determinazione che c’è stata anche durante la partita di Champion’s League contro il Basilea dove il Real si è imposto per 5-1.

L’unico imperativo è senza ombra di dubbio vincere, i tifosi del Real Madrid vogliono questo per tornare prima di tutto alla rincorsa di Barcellona ed Atletico Madrid che si sono portate già avanti rispetto ai Blancos che hanno collezionato due sconfitte ed una vittoria in tre partite, media da zona retrocessione. E’ importante vincere anche per spegnere tutte le polemiche riguardanti il conflitto tra Cristiano Ronaldo ed il presidente Perez che ultimamente è stato più importante dei risultati in campo del Real Madrid.

Proprio il pallone d’oro 2014 oggi pomeriggio dovrà guidare i suoi compagni alla vittoria, i 3 punti sono fondamentali e non saranno ammessi altri errori nè dai tifosi nè tantomeno dal presidente Florentino Perez che dopo aver speso fior di quattrini per la campagna acquisti estiva non accetterà mai una posizione di classifica così bassa per la gloriosa storia del suo Real Madrid.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*