ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: tutto pronto per stasera, torna Rami in difesa
Milan: tutto pronto per stasera, torna Rami in difesa

Milan: tutto pronto per stasera, torna Rami in difesa

Mancano ormai pochissime ore alla super sfida di stasera tra Milan e Juventus, il mister Inzaghi ha scelto gli unici titolari, in difesa riecco Rami al posto di Bonera.

Mancano ormai pochissime ore al big match del San Siro di questa sera dove il Milan e la Juventus scenderanno in campo per cercare di portare a casa i 3 punti a disposizione e fare il primo volo verso il comando della classifica che a seconda del risultato della Roma di domani potrebbe anche essere solitario. Il tecnico Filippo Inzaghi dopo una settimana di indecisioni ha finalmente scelto gli 11 titolari di stasera che dovranno dare il 100% per portare a casa una vittoria che sarebbe oro colato per i rossoneri.

Ora è sicuro il faraone El Shaarawy ha vinto il ballotaggio con l’ex atalantino Jack Bonaventura e quindi stasera scenderà in campo nella sua solita posizione cercando di creare il più possibile pericolo nella retroguardia bianconera e soprattutto mantenendo spesso Lichsteiner basso senza correre così nel pericolo delle sue incursioni. Bonaventura potrà entrare sicuramente a partita in corso qualora ce ne fosse bisogno per essere protagonista proprio come nella scorsa partita col Parma.

In porta ci sarà nuovamente Christian Abbiati che sostituisce l’infortunato Diego Lopez, e la coppia di centrali di difesa sarà composta da Rami che andrà a sostituire lo squalificato Bonera e Zapata che invece sostituisce l’acciaccato Alex, il mister Inzaghi ha molta fiducia in questa coppia di centrali e sa che stasera sarà assolutamente vietato sbagliare, contro la squadra campione d’Italia è sempre super sfida.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*