ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: Kovacic parte per Palermo, obiettivo 3 punti
Inter: Kovacic parte per Palermo, obiettivo 3 punti

Inter: Kovacic parte per Palermo, obiettivo 3 punti

L’Inter è in partenza per Palermo dove domani alle ore 18.00 affronterà la formazione di Iachini per la terza giornata del campionato di Serie A, il tecnico Mazzarri recupera Kovacic che è nella lista dei convocati.

Tutto pronto per la trasferta dell’Inter a Palermo dove domani al Renzo Barbera i nerazzurri incontreranno la squadra siciliana in una sfida che si preannuncia per niente facile. Dopo la rifinitura di oggi il tecnico Walter Mazzarri ha le idee molto chiare ed ha diramato la lista dei convocati che tra pochi minuti partiranno per il capoluogo siciliano, tra tutti figura il nome del centrocampista Kovacic che era in forte dubbio.

Kovacic a causa di un acciacco subito nella scorsa partita non doveva essere disponibile per la sfida di domani al Barbera, ma per il piacere di Mazzarri il centrocampista croato in questi giorni si è allenato molto bene e nella rifinitura di oggi ha mostrato di aver recuperato alla grande e quindi ecco che arriva la convocazione per Palermo. Non si sa se giocherà dal primo minuto, molto probabilmente Mazzarri darà spazio a M’Vila che è finalmente pronto per partire titolare ma non è da escludere un ingresso del croato a partita in corso.

L’attacco dovrebbe essere quello dei 7 gol al Sassuolo con Osvaldo e Icardi in completa sintonia, potrebbe però subentrare all’ultimo minuto Fredy Guarin nel ruolo di seconda punta visto che ha fatto molto bene nella trasferta a Kiev contro il Dnipro per la prima partita della Uefa Europa League dei nerazzurri.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*