ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: Jorginho non convocato per la trasferta di Udine
Napoli: Jorginho non convocato per la trasferta di Udine

Napoli: Jorginho non convocato per la trasferta di Udine

Il Napoli questa mattina ha svolto il suo ultimo allenamento prima della partenza per Udine dove domani alle ore 18.00 affronterà l’Udinese di Stramaccioni, out Jorginho e Mesto che non sono stati convocati.

E’ tutto pronto per la partenza per Udine, il mister Rafa Benitez e i suoi uomini domani andranno in scena al Friuli in uno stadio dove i partenopei spesso e volentieri sono tornati a casa a mani vuote, stavolta però l’imperativo è vincere, dopo la sconfitta in casa con il Chievo Verona perdere anche domani rappresenterebbe un vero e proprio problema per gli azzurri che si ritrovano subito ad inseguire le prime della classe Roma e Juventus.

Benitez è riuscito a recuperare in extremis il terzino Faouzi Ghoulam che si era infortunato al polso nella partita contro l’Athletic Bilbao ed è stato fermo per quasi un mese, difficile il suo impiego da titolare nella partita di domani, potrà essere schierato però a partita in corso in caso ce ne sarà bisogno. Non risulta nella lista dei convocati invece il centrocampista Jorginho, l’ex Verona lamenta un leggero affaticamento muscolare che ha costretto il tecnico Benitez a lasciarlo a casa e farlo riposare in vista della partita di mercoledì contro il Palermo al San Paolo.

In attacco ci sarà ancora l’argentino Gonzalo Higuain che praticamente da quando è iniziata la stagione non ha mai saltato una partita ufficiale degli azzurri, dopo il gol contro lo Sparta Praga di giovedì il vice campione del mondo vuole dimostrare anche ad Udine di che pasta è fatto e portare a casa i 3 punti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*