ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio: Felipe Anderson in campo dal primo minuto
Lazio: Felipe Anderson in campo dal primo minuto

Lazio: Felipe Anderson in campo dal primo minuto

La Lazio è in partenza destinazione Genova Stadio Marassi dove domani pomeriggio alle 15.00 affronterà il Genoa di Gasperini in una partita sempre molto ostica per i biancocelesti, lo spagnolo Felipe Anderson vince il ballottaggio con Keita sulla fascia sinistra.

Il mister biancoceleste Stefano Pioli vuole a tutti i costi prendersi i 3 punti domani nella trasferta di Marassi dove ad attenderlo ci sarà un Genoa affamato di vittoria e un pubblico come sempre molto caldo. La trasferta di Genova per la Lazio è quasi sempre stata un tabù, difficilmente i biancocelesti sono usciti vittoriosi da quello stadio ma stavolta Pioli non vuole sentire scusanti, i tabù esistono per essere sfasati e domani pomeriggio i suoi uomini dovranno fare di tutto per ottenere il massimo da questo match.

La formazione è abbastanza chiara per tutti, la bella notizia è rivedere fra i pali il portiere Federico Marchetti che si riprende la sua porta dopo vari mesi di stop e scalpita dalla voglia di tornare il numero 1 indiscusso della porta biancoceleste. L’attaccante Djordjevic ha recuperato a pieno dal suo piccolo infortunio e da quando non doveva essere convocato sembra che invece domani sarà titolare proprio come domenica scorsa.

L’unico piccolo dubbio di Pioli riguarda la corsia di sinistra dove c’è un vero e proprio ballottaggio tra Felipe Anderson e Keita con lo spagnolo che sembra essere in netto vantaggio visto che riesce a garantire molta più corsa sulla fascia rispetto a Keita e molto più sacrificio per la squadra, per lo spagnolo quello di domani è il primo esordio da titolare di questa stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*