ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Real Madrid: 8 gol al Deportivo, è tornato il Real
Real Madrid: 8 gol al Deportivo, è tornato il Real

Real Madrid: 8 gol al Deportivo, è tornato il Real

Grandissima vittoria del Real Madrid che espugna il Riazor per 2-8, tripletta di Cristiano Ronaldo e doppietta di Bale e di Hernandez, i blancos tornano alla vittoria e cominciano a scalare la classifica.

Doveva essere la partita della conferma ed infatti è arrivata, dopo i 5 gol al Basilea in Champion’s League arriva un’altra goleada del Real Madrid che in trasferta contro il Deportivo La Cortuna ne fa addirittura 8. Troppo poca cosa la formazione di casa che si è fatta praticamente assediare per tutto l’incontro, le due reti sono arrivate solo quando il Real ha calato il ritmo probabilmente proprio a causa del doppio impegno settimanale.

Ancelotti è felicissimo a fine partita, 13 gol in due partite è roba da campioni, infatti la squadra campione d’Europa non fallisce nuovamente e regala una vittoria ai tifosi con i fiocchi. Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-3 con doppietta di Cristiano Ronaldo e con un bellissimo gol di James Rodriguez che finalmente sorride dopo un inizio di stagione non molto esaltante.

Nel secondo tempo il Deportivo La Coruna accorcia le distanza su calcio di rigore ma non c’è verso di raddrizzare la partita, entra in campo Gareth Bale che ne fa altri due, ma c’è ancora tempo per Cristiano Ronaldo per mettere un altro sigillo su questa partita, finisce 2-8 risultato tennistico e tutti sotto la doccia a festeggiare il tanto atteso ritorno dei blancos che in queste settimane a causa delle due sconfitte prima con la Real Sociedad e poi nel derby contro l’Atletico avevano fatto preoccupare tutti i tifosi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*