ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A: l’Empoli rimonta e conquista il primo punto in campionato
Serie A: l’Empoli rimonta e conquista il primo punto in campionato

Serie A: l’Empoli rimonta e conquista il primo punto in campionato

L’anticipo delle ore 18.00 tra Cesena ed Empoli termina sul risultato di 2-2, i toscani rimontano lo svantaggio di 2 gol e si aggiudicano il primo punto in Serie A alla terza giornata.

La terza giornata del campionato di Serie A si apre con un anticipo che sa di salvezza, Cesena ed Empoli due neopromosse si affrontano al Manuzzi entrambe alla ricerca di punti per mettersi già dall’inizio in una situazione di classifica tranquilla. In realtà la squadra ad aver più bisogno di punti è l’Empoli che è ancora a 0 punti, i romagnoli nella prima giornata di campionato si sono imposti per 1-0 sul Parma conquistando subito i primi 3 punti.

Sono però i toscani ad entrare in campo con il piglio giusto, nella prima mezz’ora della prima frazione di gioco gli uomini di Sarri sono molto più decisi dei bianconeri e provano con qualche conclusione da fuori e qualche buona azione a portarsi in vantaggio, ci vogliono però 5 minuti ed il Cesena va in vantaggio prima con Marilungo e poi con Defrel, i romagnoli sentono di aver il messo il risultato al sicuro in pochissimo tempo.

Invece non è così perchè nella seconda frazione di gioco sono di nuovo i toscani a fare la partita e in men che non si dica si giocano il tutto per tutto per risalire la china. Prima Ciccio Tavano da calcio di rigore e poi Rugani che mette dentro dagli sviluppi di un calcio d’angolo, rimontano il risultato e la partita termina sul 2-2, un punto tutto sommato che fa piacere ad entrambe le squadre.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*