ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > F1: Fernando Alonso forse in McLaren Honda nel 2015
F1: Fernando Alonso forse in McLaren Honda nel 2015

F1: Fernando Alonso forse in McLaren Honda nel 2015

La notizia che Fernando Alonso potrebbe andare via dalla Ferrari si fa sempre più vera. Questa volta, non si tratta di una semplice voce: la storia del pilota spagnolo con la scuderia Maranello sembra ormai, destinata a finire. Fernando Alonso per il campionato 2015 di Formula Uno potrebbe correre con la McLaren- Honda. L’incontro del pilota coni vertici della Honda è previsto a Suzuka durante il prossimo Gran Premio del Giappone.

Dopo Stefano Domenicali, Luca Marmorini, Emilio Botin e Luca di Montezemolo il pilota Fernando Alonso potrebbe essere l’ultimo in successione ad andare via dalla Ferrari. Per il Team del Cavallino Rampante i cambiamenti non sono destinati a finire. La voce che vede  il pilota spagnolo lontano da Maranello circola ormai, da diverso tempo, tra gli addetti ai lavori della Formula Uno. Nonostante le smentite e il problema della penale (N.d.R una cifra da capogiro con tantissimi zeri) a cui dovrebbe sottostare il pilota di Oviedo per lasciare in anticipo Maranello, la notizia sembra ormai, certa: il futuro di Fernando Alonso alla Ferrari ha i giorni contati.

Tra due settimane in occasione del prossimo Gran Premio del Giappone, Fernando Alonso potrebbe firmare un contratto che potrebbe legarlo per due anni alla McLaren. Secondo alcune news riportate dal magazine sportivo Speed Week, l’incontro tra i vertici Honda, fornitore dei motori della McLaren a partire dal 2015 e Alonso metterà nero su bianco il passaggio dello spagnolo nel team inglese. L’incontro avverrà sul circuito di Suzuka che per ironia della sorte, è di proprietà del motorista nipponico.

Fonte

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*