ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: Tevez stende il Milan, la Juve vola al comando
Juventus: Tevez stende il Milan, la Juve vola al comando

Juventus: Tevez stende il Milan, la Juve vola al comando

L’anticipo di sabato sera fra Milan e Juventus termina sul risultato di 0-1, rete dell’argentino Tevez che è sempre lui a mettere la firma per i 3 punti che portano la Juventus al comando a punteggio pieno insieme alla Roma.

La classifica del nuovo campionato di Serie A comincia a delinearsi con più precisione, il big match di sabato sera avrebbe potuto dire qualcosa in caso di vittoria di una delle squadre, un pò meno in caso di pareggio, ma alla fine come molti auspicavano è stata la Juventus ad uscirne vincitrice con il solito Carlitos Tevez che è diventato il vero e proprio uomo della provvidenza bianconera.

Molti si aspettavano una partita bellissima, con azioni da una parte e dall’altra e soprattutto ricca di gol, ma alla fine non è stato così, la squadra che ha deluso di più è stata il Milan che si è praticamente rintanata nella propria metà campo ed ha esclusivamente pensato a difendersi contro una squadra che alla prima occasione buona riesce sempre a punirti.

Dopo un primo tempo a tratti noioso, in cui da evidenziare ci sono solo le due occasioni una di Honda che di testa spara su Buffon e una di Marchisio che da fuori area colpisce il palo, si va al riposo sullo 0-0, dando la netta impressione che la partita possa terminare su questo risultato. Ma nel secondo tempo un assist perfetto di Paul Pogba smarca l’argentino Tevez che solo davanti ad Abbiati non fallisce e regala il gol vittoria per la Juventus che si porta a 9 punti in classifica e a punteggio pieno insieme alla Roma.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*