ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: una passeggiata col Cagliari, partita chiusa in 13 minuti
Roma: una passeggiata col Cagliari, partita chiusa in 13 minuti

Roma: una passeggiata col Cagliari, partita chiusa in 13 minuti

La Roma vince ancora, bastano solo 13 minuti per chiudere la pratica Cagliari ed aggiudicarsi altri 3 punti che portano i giallorossi dritti al primo posto insieme alla Juventus a punteggio pieno.

Una domenica con i fiocchi quella di Rudi Garcia e i suoi uomini, il doppio impegno non si è affatto sentito e i giallorossi mettono le cose in chiaro sin dall’inizio. Arriva l’ex Zeman all’Olimpico accolto da tantissimi applausi ma ovviamente anche da qualche fischio, il boemo non è affatto contento dei suoi che affrontano una partita senza intimorire nemmeno una volta la retroguardia giallorossa.

Bastano solo 13 minuti e la Roma mette già al sicuro la terza vittoria in campionato, prima con Mattia Destro che esplode di gioia al gol e dopo solo 2 minuti è Alessandro Florenzi a mettere dentro la rete del 2-0 con tanto di abbraccio alla nonna presente in tribuna. Il resto della partita è praticamente un monologo dei giallorossi che sono di un’altra categoria rispetto ai sardi, Morgan De Sanctis è uno spettatore non pagante.

Arrivano quindi altri 3 punti, la Roma risponde alla vittoria della Juventus della sera prima senza paura, il doppio impegno tra Champion’s League e campionato non si fa sentire e addirittura i giallorossi chiudono l’incontro fin da subito per la gioia del mister Garcia che a fine partita si dichiara molto soddisfatto dei suoi uomini.

Unica brutta notizia riguarda Daniele De Rossi che si è fermato a causa di un infortunio e molto probabilmente mercoledì non sarà in campo per la trasferta di Parma che non si preannuncia assolutamente facile per la Roma.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*