ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: amaro pareggio al Barbera, Kovacic evita la sconfitta
Inter: amaro pareggio al Barbera, Kovacic evita la sconfitta

Inter: amaro pareggio al Barbera, Kovacic evita la sconfitta

L’Inter conquista un solo punto nella trasferta di ieri sera al Barbera di Palermo, rosanero in vantaggio con Vasquez, arriva poi il pareggio di Kovacic che toglie Mazzarri dai guai.

Dopo il 7-0 contro il Sassuolo gli uomini di Mazzarri conquistano un solo punto nella ostica trasferta di Palermo, dove i rosanero hanno disputato una partita bellissima contro un Inter affamata di vittoria. La partita è stata molto emozionante, entrambe le squadre si sono date battaglia fino all’ultimo minuto per conquistare una vittoria che sarebbe stata fondamentale per entrambe le squadre.

Parte però col piede sull’acceleratore il Palermo che cerca subito di spingere per trovare la via del gol, e lo trova grazie ad uno dei pupilli in difesa di Walter Mazzarri, il centrale Vidic si incarta con il pallone non rinvia e Vasquez ne approfitta, a tu per tu con Handanovic non sbaglia e mette dentro il gol del 1-0, esplode il Barbera letteralmente in delirio per il vantaggio dei rosanero.

Dopo il gol è ancora il Palermo che sull’onda dell’entusiasmo continua a spingere alla ricerca del raddoppio, l’Inter non sembra essere in partita ma prima ci prova con Guarin che sfiora il palo con un tiro da fuori poi lo trova con Kovacic che dopo un rimpallo al limite dell’area insacca alle spalle di Sorrentino e trova il pareggio.

Il secondo tempo è totalmente un capovolgimenti di fronte anche se negli ultimi dieci minuti l’Inter sfiora il vantaggio con Osvaldo, finisce 1-1, applausi per il Palermo e qualche mugugno per Mazzarri che non trova la vittoria contro una neopromossa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*