ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Liga: la 4ª giornata è ricca di gol, sorpresa Siviglia
Liga: la 4ª giornata è ricca di gol, sorpresa Siviglia

Liga: la 4ª giornata è ricca di gol, sorpresa Siviglia

Termina anche la quarta giornata della Liga spagnola, Barcellona a valanga sul Levante, il Siviglia vince ancora ed è secondo in classifica, l’Atletico Madrid conquista un solo punto contro il Celta Vigo.

Non ci sono state particolari sorprese nella quarta giornata della Liga spagnola, dove in tutte le partite si sono segnati tantissimi gol, tanto spettacolo e classifica che comincia a delinearsi con precisione. Continua prepotentemente il Barcellona a vincere e convincere, gli uomini di Luis Enrique affrontano il Levante avversario sulla carta sicuramente inferiore ed infatti così è stato sono ben 5 i gol segnati dai balugrana che sono al primo posto della classifica della Liga a punteggio pieno.

Continua a sorprendere il Siviglia che senza fermarsi vince ancora un’altra partita stavolta vincendo per 1-3 in casa del Cordoba, trasferta abbastanza ostica, per i vincitori della scorsa Uefa Europa League è secondo posto in classifica, i tifosi sognano e sanno che con questa formazione potranno togliersi delle belle soddisfazioni in questa stagione 2014/2015.

Di male in peggio l’Atletico Madrid di Simeone che dopo la pessima sconfitta in Champion’s League in casa dell’Olympiacos, non va oltre il 2-2 contro il Celta Vigo, tifosi per niente contenti di questo pareggio ottenuto soffrendo e tra l’altro in casa, Simeone vuole immediatamente il riscatto già dalla prossima giornata. Dagli altri campi arriva la sorprendente sconfitta dell’Athletic Bilbao al San Mames contro il Granada, il Villareal invece si impone in casa contro il Rayo Vallecano per 4-2. Dopo la quarta giornata il Barcellona è sempre in testa a punteggio pieno e le altre inseguono disperatamente.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*