ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Fiorentina: buona prova a Bergamo e primi tre punti
Fiorentina: buona prova a Bergamo e primi tre punti

Fiorentina: buona prova a Bergamo e primi tre punti

La Fiorentina ottiene la prima vittoria in campionato vincendo di misura per 0-1 sul difficile campo dell’Atalanta che colpisce due pali con Boakye ma deve arrendersi ai viola.

Doveva essere vittoria e vittoria è stata, gli uomini di Montella finalmente sorridono anche in campionato, dopo la sconfitta contro la Roma ed il pareggio a reti inviolate contro il Genoa, i viola si rimettono subito in corsa per le prime posizioni del campionato vincendo con il risultato di 0-1 nell’ostico Atleti Azzurri d’Italia che sicuramente è uno stadio molto difficile in cui giocare.

Lo ha dimostrato pienamente l’Atalanta che è stata protagonista di una bellissima partita, i bergamaschi hanno sfiorato più volte il gol anche con il capitano German Denis ma le occasioni più ghiotte le ha avute Boakye che però è stato tanto sfortunato da colpire per ben due volte il palo e negare la gioia del gol ai tantissimi tifosi atalantini presenti ieri allo stadio.

La Fiorentina dal canto suo fa una partita abbastanza positiva, i viola sono convinti di voler portare a casa questi importantissimi 3 punti ma è molto difficile, Mario Gomez non è ancora nel pieno della forma e solo grazie ad una scelta del mister Montella che sostituisce Badelj e fa entrare l’autore del gol dello 0-1, lo sloveno Kurtic che chiude la pratica e regala il gol che vale i 3 punti per la Fiorentina. A fine gara il mister Montella era molto soddisfatto ed ha chiesto ai suoi di continuare così per cercare di ottenere più punti possibili da qui alla fine del campionato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*