ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio: buon primo tempo al Marassi ma Pinilla punisce
Lazio: buon primo tempo al Marassi ma Pinilla punisce

Lazio: buon primo tempo al Marassi ma Pinilla punisce

La Lazio se ne va da Genova a mani vuote, dopo aver giocato un buonissimo primo tempo gli uomini di Pioli devono arrendersi al gol di Pinilla che fa esplodere la gioia di tutti i tifosi grifoni presenti sugli spalti.

Seconda sconfitta stagionale per la Lazio che continua ad andare molto male, dopo la vittoria contro il Cesena all’Olimpico stavolta gli uomini di Pioli ci hanno provato ma alla fine è arrivata un’altra dura sconfitta molto difficile da digerire per i tifosi biancocelesti che sono in continua contestazione con la società, in particolar modo con il presidente Claudio Lotito.

Eppure la Lazio era entrata in campo con il piglio giusto infatti già dai primi minuti si è spinta in avanti alla ricerca del gol del vantaggio ma tra i pali del Genoa c’è un certo Perin che quando è in giornata è quasi impossibile fargli gol. Il portiere rossoblu è sicuramente il migliore in campo per i grifoni che non giocano comunque una partita esaltante che sembrava destinata a terminare sullo 0-0.

La svolta della gara arriva però all’84esimo minuto di gioco quando il difensore della Lazio De Vrij viene espulso per doppia ammonizione e lascia così i biancocelesti in dieci uomini che vanno molto in affanno negli ultimi minuti. Infatti poco dopo ecco che arriva la beffa, dopo un colpo di testa di Perotti arriva Pinilla che tutto solo non può fare altro che mettere dentro il gol dell’1-0 per la gioia dei tantissimi tifosi genoani accorsi ieri pomeriggio al Marassi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*