ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Torino: sconfitta in casa contro il Verona e ultimo posto in classifica
Torino: sconfitta in casa contro il Verona e ultimo posto in classifica

Torino: sconfitta in casa contro il Verona e ultimo posto in classifica

Il Torino entra ufficialmente in crisi, la formazione granata perde un’altra partita stavolta in casa contro il Verona e sprofonda all’ultimo posto in classifica con un solo punto insieme all’Empoli.

Sicuramente nessun tifoso granata si sarebbe aspettato un inizio di campionato così deludente, il Torino perde ancora e continua a non segnare, la squadra granata sembra essere colpita da una maledizione contro il gol, tre partite giocate, zero gol fatti e un solo conquistato, una vera e propria media retrocessione per gli uomini di Ventura che quest’anno stanno affrontando anche l’Europa League.

Partita molto deludente quella di ieri dove i granata si sono resi pericolosi troppe poche volte per impensierire il Verona che approfitta della prima occasione e la mette dentro con Ionita che è il primo calciatore moldavo a segnare un gol nella Serie A in tutta la storia. Il Torino non sembra avere una gran reazione ma l’occasione più grande ce l’ha dal dischetto dove stavolta si presenta Omar El Kaddouri che anche lui come Larrondo nella prima giornata contro l’Inter sbaglia clamorosamente e regala la vittoria agli scaligeri.

Ventura è molto deluso e arrabbiato per questo periodo assolutamente sfortunato dei suoi, sembra che senza Cerci ed Immobile i granata non riescono più a trovare la via del gol e questo è un vero problema considerando che adesso il Torino si trova al fanalino di coda insieme alla neopromossa Empoli con un solo punto conquistato. Incredibile Verona che con questa vittoria si porta sorprendentemente al terzo posto in classifica dietro Juventus e Roma.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*