ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Luci a San Siro per la notte di Champions

Luci a San Siro per la notte di Champions

Il tanto atteso mercoledì di Champions è arrivato, e sarà un mercoledì da leoni per i rossoneri di Clarence Seedorf. Questa sera in campo a San Siro contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone sarà battaglia vera, visto che gli spagnoli sono una delle forze della Liga, e che da un anno a questa parte stanno facendo bene, mostrando anche un gran bel gioco.

Analizzando la partita ai raggi X, guardando i possibili schieramenti in campo questa sera, ci si accorge come sia Seedorf quello maggiormente preoccupato dalla forza d’urto dei colchoneros. Il probabile utilizzo dal primo minuto di Poli, nel trio che agirà alle spalle di Balotelli unica punta, mostra come il tecnico rossonero voglia dare maggiore sostanza al centrocampo, evitando così di sbilanciarsi troppo, prestando il fianco alla velocità dei giocatori spagnoli.

Kakà, intanto, dovrebbe essere in campo dal primo minuto a supportare con Taarabt l’attacco rossonero. In campo anche Essien, all’esordio in Champions League con la maglia del Milan.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*