ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale Onazi rinnova con la Lazio
Calciomercato: ufficiale Onazi rinnova con la Lazio

Calciomercato: ufficiale Onazi rinnova con la Lazio

Dopo aver portato a termine un calciomercato molto positivo, in casa Lazio ora è momento di rinnovi contrattuali, è ufficiale la firma del gioiellino Onazi che si è dichiarato al settimo cielo.

La Lazio sicuramente non sta attraversando un buon periodo in campionato, due sconfitte in tre partite giocate e soli 3 punti in classifica, i tifosi biancocelesti non ci stanno e continuano con la loro contestazione verso il presidente Lotito al quale però sembra non interessare minimamente. Lotito pensa ai fatti e dopo aver compiuto un mercato estivo su misura per il nuovo allenatore Stefano Pioli adesso si dedica ai rinnovi contrattuali dei suoi giocatori importanti, il primo è stato il giovane nigeriano Onazi che ha messo la firma sul suo nuovo contratto con il club biancoceleste.

Non sono note ancora le cifre e la durata ma Onazi subito dopo il rinnovo scrive su Twitter un messaggio che da l’ufficialità, l’attaccante biancoceleste ringrazia Dio, la sua famiglia e i tutti i tifosi per il rinnovo con la Lazio, a testimonianza che il nigeriano sta benissimo a Roma e nonostante le tante voci sul suo conto resterà ancora a lungo nella squadra capitolina.

Poco dopo anche la Lazio sempre sul suo profilo ufficiale Twitter rende ufficiale la notizia scrivendo che la S.S. Lazio comunica che il giocatore Eddy Onazi ha rinnovato il suo contratto con la società biancoceleste, nemmeno qui sono state rese note le cifre e la durata del nuovo contratto per il nigeriano ma si presuppone che Onazi avrà sicuramente firmato almeno fino al 2019.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*