ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: infortunio per Caceres, ma non è così grave
Juventus: infortunio per Caceres, ma non è così grave

Juventus: infortunio per Caceres, ma non è così grave

Il difensore della Juventus Caceres si è infortunato nella scorsa partita contro il Milan, gli esami hanno scongiurato qualsiasi tipo di lesione ma comunque il giocatore dovrà stare fermo per qualche partita.

Così tanti infortuni in difesa uno dopo l’altro alla Juventus non accadevano da anni, ora che c’era stato il recupero di Andrea Barzagli sembrava che tutto stava tornando alla normalità ma sabato sera Caceres dopo uno scontro fortuito è rimasto a terra ed è stato costretto ad uscire dal campo. Si temeva il peggio per il difensore uruguaiano che in questi giorni non sta partecipando ovviamente agli allenamenti ma gli esami di ieri hanno confermato fortunatamente per Allegri che non c’è alcun tipo di lesione ma soltanto una elongazione, meno grave quindi di quanto si credeva.

I tempi di recupero comunque non sono ancora certi, domani sera contro il Cesena allo Juventus Stadium non ci sarà sicuramente, bisognerà valutare i progressi nei prossimi giorni per capire esattamente quanto tempo dovrà stare fermo l’uruguaiano che in queste prime partite di campionato è stato indispensabile per le vittorie dei bianconeri.

Dopo gli allenamenti di ieri c’è la possibilità che Allegri possa optare anche per la difesa a 4 domani contro il Cesena o applicare un pò di turnover visto che sabato sera i bianconeri scenderanno subito di nuovo in campo contro l’Atalanta all’Atleti Azzurri d’Italia. In questo modo giocherebbero sulle fasce sempre lo svizzero Lichsteiner da un lato e il francese Evra dall’altro, con al centro uno tra Ogbonna, Bonucci e Chiellini seduto in panchina.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*