ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: De Rossi colpito da problemi al polpaccio
Roma: De Rossi colpito da problemi al polpaccio

Roma: De Rossi colpito da problemi al polpaccio

Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi si è fermato nella scorsa partita contro il Cagliari a causa di un infortunio al polpaccio e domani sera non ci sarà nella sfida contro il Parma, da capire l’entità precisa dell’infortunio.

Dopo la bella e convincente vittoria contro il Cagliari di due giorni fa, la Roma stamattina è in campo per la rifinitura della sfida di domani sera al Tardini contro un Parma che sicuramente non darà vita facile ai giallorossi. La trasferta di Parma è sempre molto insidiosa e per questo motivo il tecnico Rudi Garcia vuole che tutti i suoi uomini siano al 100% per non rischiare di cadere proprio adesso quando mancano poche partite alla sfida contro la Juventus.

Garcia dovrà sicuramente fare a meno del centrocampista Daniele De Rossi che nella partita di due giorni fa contro il Cagliari ha chiesto il cambio ed ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco a causa di un fastidio al polpaccio che non lo lasciava giocare con tranquillità. Senza dubbio De Rossi non giocherà la sfida di domani sera al Tardini, resta da capire però l’entità del suo infortunio, due sono le ipotesi riguardo il suo fastidio al polpaccio, potrebbe essere o un forte risentimento oppure una lesione.

Nel secondo caso si tratterebbe di un infortunio molto più grave e a quel punto il recupero per De Rossi potrebbe essere molto più lungo e farlo saltare anche il big match contro la Juventus. Nei prossimi giorni si saprà sicuramente qualcosa di più riguardo un infortunio che lascia col fiato sospeso i tifosi giallorossi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*