ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: il Lokomotiv Mosca vuole Spalletti
Calciomercato: il Lokomotiv Mosca vuole Spalletti

Calciomercato: il Lokomotiv Mosca vuole Spalletti

Il mercato degli allenatori si sa è aperto tutto l’anno, Luciano Spalletti è corteggiatissimo dal Lokomotiv Mosca che ha intenzione di offrirgli un contratto faraonico pur di assicurarsi il mister ex Roma e Udinese.

Quando un allenatore come Luciano Spalletti è senza squadra è ovvio che in molti ci fanno un pensierino, dopo l’esperienza non molto positiva allo Zenit di San Pietroburgo, il mister ex Roma si è lasciato tutto alle spalle ed ha voglia di ripartire da zero e possibilmente da una squadra che ha ambizioni ben diverse rispetto al club russo. Spalletti gradirebbe sicuramente un ritorno in Italia, forse per questo motivo è lì alla finestra pronto non appena qualche importante club italiano ne avesse bisogno.

Per tutti gli sportivi italiani il ritorno di Spalletti sarebbe sicuramente una notizia molto positiva, ma bisogna fare molta attenzione perchè il destino di Luciano potrebbe essere ancora legato alla Russia. Il Lokomotiv Mosca fa sul serio e vuole a tutti i costi offrire la sua panchina all’allenatore che tanto ha fatto bene negli anni passati alla Roma e ad Udine. Pronto per lui un contratto faraonico di 4,5 milioni di euro, una cifra che difficilmente si riesce a rifiutare anche se Spalletti ha sicuramente voglia di cambiare aria.

Qualcuno parla anche della possibilità di tornare in Italia, precisamente al Napoli vista la panchina traballante di Benitez o comunque un suo mancato rinnovo che lo vedrebbe fare le valigie a giugno. Spalletti potrebbe essere tentato dall’esperienza all’ombra del Vesuvio, ma i milioni offerti dal Lokomotiv non lasciano sicuramente indifferente un allenatore di fama internazionale come lui.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*