ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: stasera esordio di Torres con la maglia da titolare
Milan: stasera esordio di Torres con la maglia da titolare

Milan: stasera esordio di Torres con la maglia da titolare

L’allenatore del Milan Filippo Inzaghi ha deciso finalmente di gettare nella mischia dall’inizio lo spagnolo Fernando Torres nella trasferta di Empoli di stasera, fuori Menez ed El Shaarawy che entreranno a partita in corso.

Dopo la sconfitta di sabato sera contro la Juventus, Inzaghi in vista della trasferta di Empoli in programma stasera alle 20.45 decide di cambiare formazione ed affidarsi finalmente a colui che aspettano tutti, lo spagnolo Fernando Torres. Solo pochi minuti per l’attaccante ex Chelsea nella scorsa partita contro la Juventus, un pò in ombra ma del resto deve ancora ritrovare la forma fisica dopo i vari problemi avuti alla caviglia in queste prime settimane da rossonero.

Stasera finalmente arriva la sua occasione e contro una neopromossa quale l’Empoli ce la metterà sicuramente tutta per cercare il suo primo gol ufficiale con la maglia del Milan e nel campionato italiano. Fuori per la prima volta quindi il francese Jeremy Menez che ha svolto queste prime partite da falso nueve ed ha fatto davvero molto bene, stasera recupererà fiato insieme al faraone El Shaarawy e saranno chiamati probabilmente in causa solo a partita in corso, qualora ce ne fosse bisogno.

In difesa torna dopo il turno di squalifica Daniele Bonera che si riprende il suo posto al centro della difesa al posto di Rami che l’ha sostituito nella partita contro la Juventus. Bonera sarà affiancato dal colombiano Zapata e sulle fasce ci saranno i soliti Mattia De Sciglio ed Ignazio Abate che sembrano essere gli unici intoccabili della retroguardia rossonera.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*