ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > F1: Alonso, vicino l’addio alla Ferrari
F1: Alonso, vicino l’addio alla Ferrari

F1: Alonso, vicino l’addio alla Ferrari

Fernando Alonso nel 2015 sarà ancora un pilota della Scuderia Ferrari? Questa è una domanda a cui nessuno riesce a dare una risposta. Il futuro in “rosso” di Fernando Alonso è ancora, incerto. Il pilota spagnolo ha riaperto il mercato piloti e un suo eventuale passaggio in McLaren potrebbe cambiare le sorti di molti piloti. Tra gli addetti ai lavori del Circus della Formula Uno la voce che vuole Fernando Alonso via dalla Ferrari a partire dal prossimo campionato è ormai, cosa certa. Per mettere a tacere queste voci, durante il Gran Premio di Singapore, lo stesso Fernando Alonso ha voluto smentire la notizia di un suo possibile allontanamento dalla Ferrari. Il numero 14 di Maranello ha anche, dichiarato di sentirsi molto amareggiato per queste continue voci.

Nonostante questo le voci sul possibile divorzio tra Fernando Alonso e la Ferrari non si sono placate. Da ieri infatti, circola la notizia che il passaggio di Fernando Alonso in McLaren Honda nel 2015 sarà reso ufficiale a Suzuka durante, il prossimo Gran Premio del Giappone. Per la stampa internazionale l’incontro previsto nel paddock della pista nipponica tra i vertici giapponesi dell’Honda e il pilota spagnolo metterà nero su bianco il passaggio del pilota di Oviedo nella Scuderia Inglese.

Sempre secondo la stampa internazionale, Fernando Alonso avrebbe già comunicato alla Ferrari la notizia del suo passaggio in McLaren Honda. Marco Mattiacci il team principal di Maranello non ha voluto smentire queste voci e ha dichiarato semplicemente che “per il momento” senza specificare per quanto tempo “Fernando continuerà con la Ferrari“.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*