ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: domani torna Palacio dal primo minuto
Inter: domani torna Palacio dal primo minuto

Inter: domani torna Palacio dal primo minuto

Domani sera l’Inter scenderà in campo contro l’Atalanta al San Siro, Mazzarri ha dichiarato che l’argentino Rodrigo Palacio scenderà in campo per la prima volta con la maglia da titolare dopo i problemi alla caviglia.

Dopo il pareggio di domenica sera in trasferta a Palermo, domani arriva a far visita a San Siro l’Atalanta di Colantuono che invece è reduce da una sconfitta in casa contro la Fiorentina, immeritata per il gioco espresso in campo. L’Inter deve assolutamente trovare i 3 punti se vuole provare a salire la classifica che oggi la vede a quota 5 punti con una vittoria e due pareggi.

Mazzarri ha già in mente la formazione da schierare domani sera, stamattina in conferenza stampa ha rivelato pubblicamente che domani sera scenderà in campo da titolare Rodrigo Palacio che è stato fermo tantissimo tempo a causa di continui problemi alla caviglia e solo domani sera sarà schierato per la prima volta da titolare in questa stagione 2014/2015.

L’Inter ritrova quindi il suo uomo gol che la scorsa stagione è stato determinante per la qualificazione in Europa League, resterà solo da capire chi sarà a far coppia con Palacio, molto probabilmente sarà Mauro Icardi considerato quasi intoccabile da Mazzarri in questo inizio stagione ma non è da escludere un inserimento di Osvaldo all’ultimo minuto che resta comunque un pallino dell’allenatore che l’ha voluto fortemente a Milano. Chiunque giocherà domani sera dovrà avere una cosa ben chiara in mente, vincere è l’unico obiettivo per i nerazzurri che vogliono cominciare a risalire la classifica fin da subito.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*