ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: l’Inter vuole Sanchez del River Plate
Calciomercato: l’Inter vuole Sanchez del River Plate

Calciomercato: l’Inter vuole Sanchez del River Plate

L’Inter pensa già al calciomercato di gennaio, nel mirino è finito un centrocampista del River Plate che si chiama Matias Sanchez classe 1996 che è considerato uno dei talenti più promettenti per il futuro.

Il calciomercato si sa non si ferma mai nemmeno a termine scaduto, quando ormai è passato già quasi un mese dalla chiusura delle trattative ci sono squadre che continuano ad andare in giro per il mondo alla ricerca di campioni o di gioielli da acquistare già dalla prossima sessione di mercato. I dirigenti dell’Inter sono stabilmente in Sudamerica, si sa su quella terra sono nati i giocatori migliori al mondo ed è proprio che il club nerazzurro è intenzionato a fare la spesa per il futuro, per prendere quei giocatori che formeranno l’Inter del domani.

Nel mirino degli osservatori dell’Inter ci è finito un giocatore molto giovane che è considerato però da tutti un’autentica promessa futura, si tratta di Matias Sanchez centrocampista che milita nel River Plate dove tutti sono già pazzi di lui. Classe 1996 Sanchez è definito il nuovo Lamela addirittura però ancora più forte tecnicamente, rappresenterebbe per l’Inter un colpo straordinario per gennaio e non solo ma soprattutto per il futuro dei nerazzurri.

Al River Plate nessuno si priverebbe di lui ma se dovesse arrivare l’offerta giusta sicuramente lo lascerebbero andare, anche perchè il giovane ha sicuramente voglia di giocare in Europa e di confrontarsi con squadre di livello superiore a quelle del campionato argentino. I contatti sono già avviati, c’è però da battere la concorrenza dell’Atletico Madrid.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*