ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: domani sera obbligo di vittoria contro il Palermo
Napoli: domani sera obbligo di vittoria contro il Palermo

Napoli: domani sera obbligo di vittoria contro il Palermo

Dopo la seconda sconfitta stagionale contro l’Udinese di due giorni fa, il Napoli di Rafa Benitez domani sera è costretto a vincere al San Paolo contro il Palermo per scacciare via la crisi e le critiche da parte di tutti.

Insieme all’era Donadoni questo è sicuramente il peggior inizio degli ultimi 10 anni di storia del Napoli, da quando alla guida c’è il presidente De Laurentiis mai si erano perse due partite su tre all’esordio e tutto ciò sta portando i tifosi partenopei nello sconforto più totale. Le responsabilità vengono divise a metà fra società e allenatore ma sotto accusa più di tutti c’è lo spagnolo Rafa Benitez colpevole di aver schierato in campo formazioni non assolutamente all’altezza del campionato italiano.

La voglia di riscatto c’è e come ha confermato Benitez nella conferenza stampa di questa mattina c’è ben poco da allarmarsi, il Napoli è la squadra che costruisce di più e fa più tiri in porta di tutto il campionato italiano, questo è solo un momento sfortunato ma sia lui che il presidente De Laurentiis sono convintissimi di poter fare una stagione decisamente all’altezza.

I sogni scudetto ovviamente sembra già tramontati, troppo forti Juventus e Roma per correrle dietro quando si è già a -6 a tre giornate dall’inizio ma c’è quantomeno da mantenere il terzo posto conquistato la scorsa stagione e per farlo domani sera al San Paolo contro il Palermo bisogna assolutamente vincere, prima di tutto per conquistare altri 3 punti e poi anche per scacciare via qualsiasi voce che parla di una crisi profonda all’interno dello spogliatoio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*