ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: il Real Madrid vuole Ramires
Calciomercato: il Real Madrid vuole Ramires

Calciomercato: il Real Madrid vuole Ramires

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti vuole tentare il colpaccio nel prossimo calciomercato di gennaio, nel mirino c’è il centrocampista del Chelsea Ramires richiesto fortemente dal tecnico ex Milan.

Dopo un periodo in cui non se l’è vista molto bene, il Real Madrid pensa già a quali potrebbero essere i rinforzi per il prossimo mercato di gennaio, la distanza di 6 punti dal Barcellona primo in classifica preoccupa molto Ancelotti che richiede a gran voce dei rinforzi a centrocampo, reparto che secondo il mister campione d’Europa è in grandissima sofferenza.

Le cessioni di Xabi Alonso e Di Maria non sono andate per niente giù all’allenatore del Real Madrid che adesso è andato a bussare alla porta del presidente Perez per chiedere un rinforzo per la prossima sessione di mercato che si terrà a gennaio. Nel mirino ci è finito il centrocampista del Chelsea Ramires che non sembra rientrare più di tanto nei progetti di Josè Mourinho che potrebbe decidere di lasciarlo andare via.

Il Real Madrid è pronto ad offrire per assicurarsi il giocatore ben 25 milioni di euro, offerta che sarebbe sicuramente molto apprezzata dai Blues che reinvestirebbero la cifra per altri giocatori di livello superiore. La trattativa sembra essere già in stato avanzato nelle prossime settimane però potranno esserci degli sviluppi molto interessanti.

L’obiettivo del Real Madrid è quello di recuperare i 6 punti di distacco dal Barcellona e provare a vincere ancora una volta la Champion’s League per questo motivo a gennaio saranno fatti acquisti mirati per raggiungere questi due obiettivi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*