ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio: ottima notizia, Dusan Basta giocherà contro l’Udinese
Lazio: ottima notizia, Dusan Basta giocherà contro l’Udinese

Lazio: ottima notizia, Dusan Basta giocherà contro l’Udinese

Buona notizia in casa Lazio, l’esterno Dusan Basta ha recuperato dal suo infortunio e dall’infermeria danno l’ok per la partita di giovedì sera contro l’Udinese anche se dovrà necessariamente giocare con un tutore.

La Lazio deve assolutamente dimenticare la trasferta sfortunata di Marassi e dedicarsi completamente alla prossima partita di giovedì che la vedrà affrontare all’Olimpico l’Udinese che è sull’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria in casa contro il Napoli per 1-0. Pioli vuole che tutti i suoi uomini siano al 100% per questa sfida e che entrino in campo con la mentalità giusta già dal primo minuto per conquistare 3 punti che sono importantissimi.

La buona notizia arriva dall’infermeria, l’esterno Dusan Basta che si era fermato a causa di un infortunio sarà titolare per la partita contro l’Udinese, il recupero è stato abbastanza veloce e quindi il giocatore dovrà essere schierato con un tutore sulla gamba e molto probabilmente non giocherà tutta la partita contro la sua ex squadra, dove ci tiene particolarmente a fare bella figura.

I biancocelesti devono necessariamente conquistare i 3 punti fondamentali per risollevare il morale dell’ambiente che è in continua contestazione contro il presidente Claudio Lotito e dopo le prime due sconfitte stagionali domani diserterà ancora una volta lo stadio per attuare la loro protesta. Pioli vuole ripartire dal primo tempo di Genova dove la Lazio ha dimostrato tantissimo carattere ed è andata molto spesso vicina al gol che gli è stato negato da un Perin in forma stratosferica. Il posticipo di giovedì dirà molto di come sarà la stagione della Lazio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*