ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Fiorentina: Gomez infortunato, starà fermo per 3 settimane
Fiorentina: Gomez infortunato, starà fermo per 3 settimane

Fiorentina: Gomez infortunato, starà fermo per 3 settimane

L’attaccante della Fiorentina Mario Gomez ha riportato un infortunio dopo la gara contro l’Atalanta che lo costringerà a restare fermo per le prossime tre settimane e a saltare quindi varie partite dei viola.

Problemi uno dopo l’altro per la Fiorentina di Vincenzo Montella che dopo aver dovuto rinunciare a Giuseppe Rossi per i prossimi 5 mesi, adesso dovrà fare a meno di un altro suo giocatore importantissimo, la punta Mario Gomez. Il tedesco dopo la partita con l’Atalanta vinta per 0-1 ha riportato una lesione ai flessori della coscia destra e quindi dovrà restare fermo per le prossime 3 settimane. Il giocatore ha già iniziato la fase riabilitativa ma comunque per almeno un mese starà lontano dal rettangolo di gioco.

Bruttissima notizia per i viola che avevano finalmente ritrovato il sorriso nella prima vittoria in campionato, giocando una buona partita contro un’Atalanta che in casa è sempre un avversario molto difficile da domare. Senza anche Gomez ora il tecnico Montella dovrà inventarsi l’attacco, spazio ora sicuramente al giovanissimo Bernardeschi che ha fatto molto bene nella partita di Europa League contro il Guingamp dove ha anche segnato un bel gol da fuori area.

Alla Fiorentina ora non resta che puntare tutto su Juan Cuadrado che domani nella partita in casa contro il Sassuolo dovrà essere il protagonista assoluto del match e dovrà caricarsi l’intera squadra sulle spalle. I neroverdi seppur senza Berardi squalificato non vorranno sicuramente ripetere la brutta figura in trasferta fatta contro l’Inter dove hanno beccato ben 7 reti e daranno molto filo da torcere ai viola.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*