ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Liverpool: 95 milioni per ampliare l’Anfield. E intanto Balotelli…
Liverpool: 95 milioni per ampliare l’Anfield. E intanto Balotelli…

Liverpool: 95 milioni per ampliare l’Anfield. E intanto Balotelli…

Entro la stagione 2016-17 il Liverpool potrà godersi un Anfield Road nuovo di zecca: è stato infatti approvato il progetto portato dai Reds presso l’amministrazione locale per l’ampliamento e la ristrutturazione del proprio storico stadio.

La mozione, votata in consiglio, ha raccolto una larga maggioranza ed ha permesso al club biancorosso di non aspettare oltre (si parlava di un rinvio per attrezzare i trasporti, giudicati non all’altezza in caso di un aumento consistente dei tifosi): via libera quindi alla prima fase del progetto, che porterà all’aggiunta di circa 8.500 posti nella tribuna Main Stand e che porterà la “casa” del Liverpool a 54 mila posti per un costo totale di 95 milioni. Il tutto entro la stagione 2016-17 dopo la quale dovrebbero essere aggiunti altri 4800 posti a sedere.

Intanto, però, Mario Balotelli ne ha combinata una delle sue, come spesso gli succedere tramite Twitter: l’attaccante ex Milan ha infatti commentato il clamoroso ko del Manchester United contro il Leicester (5-3), con un eloquente “LOL“, tipica espressione per comunicare divertimento e, in questo caso, un pizzico di ironia.

Balotelli, il quale però deve aver dimenticato i risultati finora deludenti del suo Liverpool, ha ottenuto una sfilza di Retweets, ma anche un’0ndata di critiche e, anche insulti, dai tifosi dei Red Devils, probabilmente con un diavolo per capello in queste prima settimane non propriamente entusiasmanti sotto la guida di Louis Van Gaal.

Purtroppo, bisogna ricordarlo, non sono mancati anche gli appellativi a sfondo razzista, inaccettabili. Anche perché, in questo caso, ammettiamolo: questo Manchester United, qualche risata, l’ha strappata a molti.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*