ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Real Madrid: ancora valanga di gol, 5 reti all’Elche
Real Madrid: ancora valanga di gol, 5 reti all’Elche

Real Madrid: ancora valanga di gol, 5 reti all’Elche

Il Real Madrid vince ancora nella partita del turno infrasettimanale contro l’Elche, blancos in svantaggio dopo 10 minuti rimontano e fanno cinque gol mandando in delirio tutti i tifosi presenti al Santiago Bernabeu.

Ormai è ufficiale, il Real Madrid è tornato ed anche più carico e forte di prima, gli uomini di Ancelotti continuano a collezionare goleade una dopo l’altra e soprattutto continuano a macinare punti cercando di avvicinarsi in tutti i modi al Barcellona che ora è distante solo 3 punti, con la partita da giocare domani contro il Malaga in trasferta. Questa sera c’è stato poco da fare per il povero Elche che è solo una delle tante vittime che contro il Real Madrid ha spesso la peggio.

Addirittura gli avversari dopo soli 10 minuti vanno in vantaggio da calcio di rigore trasformato da Albacar che da l’illusione agli ospiti di poter strappare un risultato contro ogni pronostico. Ma bastano pochi minuti e ci pensare Gareth Bale che è bravissimo a sfruttare un cross di James Rodriguez e di testa insacca il gol dell’1-1 calmando così tutto il Bernabeu che iniziava già a spazientirsi per il risultato maturato nei primi minuti.

Da qui inizia il monologo del Real Madrid o per meglio dire di Cristiano Ronaldo che inizia a giocare come sa e realizza la bellezza di 4 reti battendo un altro importante record con la maglia del Real. Finisce 5-1, altra goleada per gli uomini di Ancelotti che si sono praticamente risvegliati dopo un inizio di stagione molto deludente. Il Barcellona è avvisato, Cristiano Ronaldo è tornato, più forte di prima.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*