ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > MotoGP: Marc Marquez, ad Aragon per vincere
MotoGP: Marc Marquez, ad Aragon per vincere

MotoGP: Marc Marquez, ad Aragon per vincere

Per la MotoGP si avvicina il Gran Premio di Aragon. Questa fine settima infatti, Team e Piloti della classe regina delle due ruote saranno in Spagna per affrontare la quattordicesima prova del Campionato 2014 di Motomondiale. Per Marc Marquez il GP di Aragona  rappresenta la gara di casa. Il campione del mondo in carica e leader dell’attuale classifica piloti arriva sul circuito spagnolo di Motorland con una gran voglia di vincere davanti al suo pubblico e davanti a tutti i suoi sostenitori.

Marc Marquez ha concluso il Gran Premio di San Marino a Misano in quindicesima posizione, conquistando solamente, un punto. Il pilota spagnolo durante la gara italiana è infatti, caduto dopo i primi giri mentre, stava lottando con Valentino Rossi, il vincitore della gara. Il pilota della Repsol Honda intervistato prima della Gran Premio d’Aragona ha dichiarato che il suo obiettivo per il weekend è quello di vincere davanti al proprio, pubblico. Il Circuito di Motorland Aragon si trova nei pressi di Alcaniz, molto vicino all’abitazione di Marc Marquez

Come nelle precedenti edizioni del Gran Premio d’Aragona, Marc Marquez in questa gara che rappresenta la sua gara di casa, vorrebbe salire anche quest’anno sul gradino più alto del podio (N.d.R Vincitore in MotoGP 2013 e in Moto 2 2011). Lo spagnolo ha anche, dichiarato che il Motorland Aragon di Alcaniz è la sua pista preferita. Come ha spiegato il pilota, il circuito spagnolo ha alcune parti molto teciniche (N.d.R primo e ultimo tratto) che si adattano bene sia alla Honda che al suo stile di guida.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*