ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > F1 Mercedes: Wolff, Mercedes vettura fenomenale ma…
F1 Mercedes: Wolff, Mercedes vettura fenomenale ma…

F1 Mercedes: Wolff, Mercedes vettura fenomenale ma…

La Mercedes è attualmente la vettura più competitiva del Campionato 2014 di Formula Uno. Il Propulsore del Team della casa di Stoccarda è decisamente migliore in termini di prestazioni ma, ha un grave problema: l’affidabilità. Nella classifica mondiale piloti e costruttori la Mercedes ha ormai, un grande vantaggio rispetto agli avversari. Il mondiale sebbene non ancora chiuso matematicamente, non dovrebbe essere a rischio ma, Toto Wolff il direttore esecutivo della scuderia tedesca non la pensa così e rimane preoccupato per i risultati che potrebbero avere le due Mercedes di Nico Rosberg e di Lewis Hamilton nelle ultime gare di campionato.

Toto Wolff dopo, il Gran Premio di Singapore ha parlato dei problemi di affidabilità che ha presentato la W05 durante, tutto il week end di Marina Bay. Lewis Hamilton ha vinto la gara di Singapore ma, Nico Rosberg è stato costretto al ritiro. Per il pilota tedesco il problema tecnico che ha colpito la sua Mercedes è stato un guasto al volante della sua monoposto che non ha permesso l’avvio della monoposto.

Il direttore esecutivo della scuderia di Brackley parlando dei problemi di affidabilità della Mercedes non si è soffermato in particolar modo sul probema di Nico Rosberg durante, il Gran Premio di Singapore ma, espressamente citato tutti i problemi di affidabilità che hanno avuto entrambe le Mercedes W05 in questo campionato di F1.

Toto Wolff  ha definito la Mercedes Wo5una vettura fenomenale”, una monoposto che ricorda un “missile“, ma ha anche dichiarato che il tallone d’Achille di questa macchina è proprio, l’ affidabilità. Wolff ha messo tutti gli uomini delle Frecce d’Argento al lavoro in vista delle ultime gare. Per il direttore esecutivo è impensabile perdere un Campionato del Mondo “a causa dei ritiri di un pilota o dell’altro”.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*