ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: stasera Vidal titolare, a sinistra spazio per Romulo
Juventus: stasera Vidal titolare, a sinistra spazio per Romulo

Juventus: stasera Vidal titolare, a sinistra spazio per Romulo

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha deciso la formazione che stasera scenderà in campo contro il Cesena, il cileno Vidal torna titolare dopo il suo infortunio, Lichesteiner resterà a riposo e al suo posto entrerà Romulo.

Stasera alle 20.45 allo Juventus Stadium andrà in scena la partita valida per la quarta giornata di campionato fra Juventus e Cesena, i bianconeri devono assolutamente trovare i 3 punti tra due giornate ci sarà la bellissima sfida all’Olimpico contro la Roma e gli uomini di Allegri vogliono arrivare quantomeno a giocarsela a pari punti, quindi è assolutamente vietato sbagliare.

Fino a questo momento la Juventus non ha subito nemmeno un gol e stasera l’obiettivo di Allegri è quello di prolungare l’imbattibilità di Gigi Buffon e in casa contro la neopromossa Cesena è tutto molto fattibile. La formazione che stasera scenderà in campo allo Juventus Stadium è molto chiara, in difesa Allegri ha l’obbligo di schierare Ogbonna, Bonucci e Chiellini a causa dell’infortunio di Caceres che resterà fermo per qualche settimana.

La buona notizia riguarda il centrocampo dove finalmente è stato recuperato Arturo Vidal che si riprende il suo posto da titolare dopo essere stato sostituito da Pereyra a causa del suo infortunio abbastanza lungo. Accanto a lui ci saranno i soliti Marchisio e Pogba, invece sulla sinistra c’è la novità Allegri sceglie di far rifiatare Lichesteiner e schierare dal primo minuto Romulo che fa il suo esordio da titolare.

Per quanto riguarda l’attacco non c’è alcun dubbio, Llorente-Tevez è la coppia che sta facendo sognare i tifosi bianconeri e non sarà assolutamente cambiata, nemmeno con molte ravvicinate.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*