ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: il Manchester United vuole Piquè

Calciomercato: il Manchester United vuole Piquè

Il Manchester United pensa già al calciomercato di gennaio, nel mirino del club inglese ci è finito un ex di lusso, Gerrard Piquè che potrebbe tornare a vestire la casacca rossa dopo tanti anni.

Questo è sicuramente uno dei momenti peggiori per il Manchester United, da quando il tecnico Sir Alex Ferguson ha lasciato la panchina sembra andare tutto per il verso storto e i tifosi cominciano a stufarsi di questa situazione molto negativa. Con l’arrivo in panchina del tecnico olandese Van Gaal e con una campagna acquisti stellare, i tifosi si aspettavano sicuramente un avvio di stagione totalmente diverso da quello attuale in cui lo United sta collezionando brutte figure di seguito.

L’ultima è quella di pochi giorni fa in cui gli uomini di Van Gaal hanno subito la bellezza di 5 reti dal Leicester, squadra che lotta per non retrocedere in Premier League e questo ha mandato su tutte le furie i tifosi del Manchester che vogliono immediatamente il riscatto nelle prossime partite. Ecco che quindi il club inglese comincia a pensare già a qualche rinforzo per il prossimo mercato di gennaio e con una difesa così traballante è ovvio pensare che la attenzioni di Van Gaal si rivolgeranno verso il reparto arretrato.

L’obiettivo per gennaio è il difensore del Barcellona Gerrard Piquè che è stato acquistato dai blaugrana cinque anni fa proprio dallo United, ora a causa dell’acquisto di Mathieu lo spagnolo ha trovato poco spazio e sta pensando di cambiare aria e quale destinazione migliore del Manchester United. Nei prossimi giorni si avranno sicuramente notizie più dettagliate riguardo un colpo che potrebbe essere importantissimo per il prossimo gennaio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*