ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: senza De Rossi sarà dura, il Tardini è un fortino
Roma: senza De Rossi sarà dura, il Tardini è un fortino

Roma: senza De Rossi sarà dura, il Tardini è un fortino

Stasera la Roma sarà impegnata nella trasferta al Tardini contro il Parma, l’assenza di De Rossi a centrocampo potrebbe pesare per Garcia che vuole tutti al 100% per questa difficile partita.

I tifosi giallorossi stasera andranno in massa al Tardini per seguire la loro squadra da vicino come sempre, tutti sono consapevoli che questa sera sarà una battaglia, il Parma in casa non teme nessun avversario e due settimane fa contro il Milan ha dato spettacolo segnando 4 reti ma perdendo comunque la partita per un soffio. La Roma ha sicuramente le qualità giuste per battere il Parma ma non bisogna dare nulla per scontato, potrebbero farsi sentire le tre partite in una settimana e per questo motivo Garcia in campo vuole solo giocatori al 100%.

Inoltre Garcia deve fare i conti con l’assenza di Daniele De Rossi a centrocampo che negli anni è diventato un vero e proprio faro del centrocampo giallorosso, il giocatore si è fermato a causa di un infortunio abbastanza grave e resterà fermo per almeno tre settimane, molto probabilmente salterà anche il big match contro la Juventus in programma il 5 ottobre.

Le chiavi del centrocampo giallorosso stasera saranno in mano quindi a Nainggolan che è stato un autentico protagonista di questo inizio stagione della Roma, in attacco spazio per il capitano Francesco Totti che in partite ostiche come questa potrà rivelarsi fondamentale per le sorti dell’incontro. Vietato sbagliare quindi, Garcia vuole tutti al massimo della forma fisica e psicologica, bisogna conquistare i 3 punti e continuare a volare in classifica.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*