ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: con l’Atalanta è sempre difficile, Juan Jesus a riposo
Inter: con l’Atalanta è sempre difficile, Juan Jesus a riposo

Inter: con l’Atalanta è sempre difficile, Juan Jesus a riposo

Questa sera l’Inter è impegnata contro l’Atalanta allo Stadio San Siro, la scorsa stagione andò male per gli uomini di Mazzarri che uscirono sconfitti da questa partita, torna Palacio titolare mentre Juan Jesus resterà fuori a riposo.

San Siro stasera sarà gremito in ordine di posti, i tifosi nerazzurri vogliono assolutamente guadagnare altri 3 punti dopo il pareggio di domenica sera al Barbera di Palermo che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti Mazzarri compreso. Ora però si deve pensare solamente alla partita di stasera che è fondamentale per il continuo del campionato dei nerazzurri che puntano decisi al terzo posto che li permetterà di ritrovare la tanto attesa Champion’s League che ormai manca da troppo al San Siro.

Mazzarri sorride perchè finalmente ritrova il suo uomo gol, Rodrigo Palacio è pronto e scalpita per entrare in campo stasera e ritrovare fin da subito il gol nel suo stadio, accanto a lui giocherà come previsto Mauro Icardi che è considerato dall’allenatore l’unico uomo intoccabile in tutto il reparto avanzato. Resterà invece fuori a riposo il difensore Juan Jesus che ha giocato praticamente sempre dall’inizio della stagione e sarà preservato per la prossima giornata.

La difesa sarà tutta completamente in mano a Vidic che nonostante l’errore che ha causato il gol del Palermo domenica sera, resta comunque il punto di riferimento della retroguardia nerazzurra, l’appuntamento quindi è alle 20.45, la scorsa stagione al San Siro andò male, fu sconfitta e crisi per i nerazzurri, questa volta dev’essere tutto diverso, l’unico imperativo è vincere.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*