ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Paris Saint German: Ibrahimovic salterà la sfida contro il Caen
Paris Saint German: Ibrahimovic salterà la sfida contro il Caen

Paris Saint German: Ibrahimovic salterà la sfida contro il Caen

Brutta notizia per il Paris Saint German che questa sera dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic che a causa di un infortunio dovrà stare fermo per qualche giorno, niente Caen per lui.

Il Paris Saint German scenderà in campo stasera in trasferta contro il Caen, appuntamento alle 21.00 per gli uomini di Laurent Blanc che devono assolutamente vincere e cominciare a recuperare posizioni visto che la classifica non sorride i parigini. Il Bordeaux continua a dominare la classifica e tutto ciò non sta per niente bene al Paris Saint German che vuole vincere il terzo titolo consecutivo.

La squadra di Blanc questa sera è stata colpita da una bruttissima tegola, lo svedese a causa di un infortunio non sarà a disposizione per la trasferta contro il Caen, l’attaccante ex Inter è stato colpito da un problema al tallone sinistro e dopo aver effettuato tutti gli esami specifici del caso si è capito che dovrà restare a riposo almeno per 48 ore e quindi saltare questo turno infrasettimanale del Paris Saint German.

Molto probabilmente Ibra tornerà disponibile per la sfida di sabato sera contro il Tolosa, trasferta sicuramente non facile per i parigini che sperano di risalire la china dopo un inizio non molto positivo. Il Bordeaux che è primo in classifica domani sera è atteso dalla difficile trasferta contro il Saint Etienne e questa è una ghiotta opportunità per gli uomini di Blanc, una vittoria potrebbe avvicinare la prima della classe a soli 3 punti, l’attacco ora è tutto nelle mani del Matador Cavani.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*