ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Barcellona: Dani Alves e Mathieu non convocati per Malaga
Barcellona: Dani Alves e Mathieu non convocati per Malaga

Barcellona: Dani Alves e Mathieu non convocati per Malaga

Questa sera il Barcellona sarà impegnato nella trasferta di Malaga valida per la quinta giornata della Liga spagnola, Luis Enrique ha diramato questa mattina la lista dei convocati dove non figurano Dani Alves e Mathieu.

La trasferta di Malaga di questa sera per il Barcellona è di fondamentale importanza, dopo la manita del Real Madrid ieri sera contro l’Elche, i blaugrana vogliono assolutamente vincere questa partita per continuare a restare imbattuti in campionato e volare sempre più spediti verso il primo posto solitario. Il tecnico Luis Enrique questa mattina in conferenza stampa ha voluto smorzare gli animi, per il mister ex Roma è troppo presto per festeggiare o fare proclami di scudetto, la Liga non si vince a settembre, il cammino è lungo e bisogna ancora lavorare molto per raggiungere i risultati sperati.

Lo stesso Luis Enrique poche ore fa ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di stasera, a sorpresa non figurano i difensori Dani Alves e Mathieu non convocati per scelta tecnica secondo l’allenatore del Barcellona. In realtà per Dani Alves si prospetta un addio imminente al Barcellona, già nel prossimo mercato di gennaio il difensore potrà fare le valigie soprattutto dopo le sue dichiarazioni di qualche giorno fa dove ha confessato di aver commesso un errore a rinnovare il contratto con i blaugrana nel 2011.

Al di là delle polemiche e delle chiacchiere, il mister del Barcellona stasera vuole i 3 punti, non ci sono scusanti una squadra come il Barca deve continuare a restare imbattuta, anche un pareggio a Malaga verrebbe considerato come una sconfitta.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*