ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: Jorginho ancora fuori, non ci sarà contro il Palermo
Napoli: Jorginho ancora fuori, non ci sarà contro il Palermo

Napoli: Jorginho ancora fuori, non ci sarà contro il Palermo

Mancano ormai poche ore alla partita di stasera allo Stadio San Paolo tra Napoli e Palermo, gli azzurri sono obbligati a vincere dopo le due sconfitte consecutive ma Benitez dovrà fare ancora a meno di Jorginho.

Anche stasera come in occasione della prima partita di Europa League contro lo Sparta Praga il San Paolo sarà semivuoto, previsti solamente 18.000 spettatori in uno stadio in cui siamo tutti abituati a vederne da 40.000 in su anche per le partite meno di cartello, come quella di stasera contro il Palermo. Questa partita per gli azzurri è di fondamentale importanza, dopo le sconfitte contro Chievo Verona ed Udinese ora il Napoli ha l’obbligo di vincere perchè un terzo passo falso potrebbe portare delle conseguenze che alla vigilia di questa stagione nessuno si aspettava.

Benitez è sul banco degli imputati e sa che questa sera se non arriveranno i 3 punti sarà contestazione durissima da parte dei tifosi partenopei che sono stufi di questo inizio stagione e vogliono immediatamente cambiare musica. Il tecnico spagnolo dovrà ancora fare a meno di Jorginho che già da una settimana è fermo ai box a causa di un affaticamento muscolare e non sarà disponibile nemmeno per la partita di stasera, prevista la sua presenza nel prossimo incontro di domenica in trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Come sempre invece in attacco ci sarà l’argentino Gonzalo Higuain che secondo molte voci è nervosissimo per questi risultati negativi e per il brutto gioco espresso dal suo Napoli, questa sera il Pipita dovrà essere lui la guida di tutti i suoi compagni per portare finalmente i 3 punti a casa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*