ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Fiorentina: Vargas non convocato per infortunio
Fiorentina: Vargas non convocato per infortunio

Fiorentina: Vargas non convocato per infortunio

Tra pochissime ore la Fiorentina scenderà in campo contro il Sassuolo al Franchi, il centrocampista Juan Manuel Vargas non figura tra i convocati a causa di un infortunio, al suo posto entrerà Lazzari.

Un inizio di stagione assolutamente da cancellare per la Fiorentina, i viola giorno dopo giorno vengono colpiti sempre da più infortuni che costringono il mister Vincenzo Montella a reinventare la squadra per ogni partita. Dopo la gravissima perdita di Giuseppe Rossi si è aggiunta due giorni fa quella di Mario Gomez che starà fermo per quasi un mese lasciando la Fiorentina letteralmente nei guai per quanto riguarda il reparto avanzato che è in estrema emergenza.

Come se non bastasse ieri durante l’ultimo allenamento della Fiorentina che precede la partita di stasera contro il Sassuolo, il centrocampista Juan Manuel Vargas si è fermato anzitempo a causa di un problema all’adduttore che gli crea molti fastidi da parecchio tempo. Per Vargas questa sera niente Sassuolo infatti Montella nella lista dei convocati diramata questa mattina ha inserito al suo posto Andrea Lazzarri che però molto probabilmente non sarà schierato titolare.

Molte assenze questa sera per la Fiorentina che dovrà vedersela con un Sassuolo che seppur senza il suo attaccante Berardi fuori per squalifica, darà il massimo allo Stadio Franchi per cercare di portare a casa almeno un punto che risulterebbe fondamentale per la salvezza tranquilla che è l’unico obiettivo dei neroverdi per questa stagione. Molto probabilmente questa sera nell’attacco viola ci sarà spazio per il giovane Bernardeschi che ha tanto impressionato in questo inizio di stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*