ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: Cesena distrutto e ancora nessun gol subito
Juventus: Cesena distrutto e ancora nessun gol subito

Juventus: Cesena distrutto e ancora nessun gol subito

La Juventus batte il Cesena per 3-0 nella quarta giornata di campionato, doppietta di Arturo Vidal tornato dall’infortunio e gol anche di Lichtsteiner, i bianconeri dopo quattro partite ancora devono subire nemmeno un gol.

Come tu si aspettavano stasera allo Juventus Stadium non c’è stata affatto partita, la Juventus ha dominato in lungo e in largo senza lasciare nemmeno la minima speranza al povero Cesena che non vedeva l’ora del triplice fischio dell’arbitro. La notizia fantastica per i bianconeri è il ritorno in campo del centrocampista Arturo Vidal che subito nel suo stadio mette a segno ben 2 reti, la prima su calcio di rigore e la seconda al termine di una bellissima azione.

Dire che questa partita è stata un monologo della Juventus è poco, Cesena praticamente inesistente e Gigi Buffon spettatore non pagante. I bianconeri dominano per tutta la partita e dopo i primi due gol di Vidal ci provano altre volte con il nuovo acquisto Morata che è entrato in campo a partita in corso ed ha fatto vedere cose molto interessanti, lo spagnolo però non trova la via del gol anche per un pò di sfortuna.

Ci pensa allora lo svizzero Lichtsteiner che con un bellissimo gol chiude definitivamente la pratica sul 3-0, nulla da fare per il Cesena che non ha nulla da recriminarsi. La Juventus continua la sua corsa insieme alla Roma a parti punti, i bianconeri ci tenevano a vincere questa partita visto che il 5 ottobre ci sarà il big match all’Olimpico e sarà importante arrivarci a pari punti.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*