ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: Pjanic regala i tre punti all’ultimo respiro
Roma: Pjanic regala i tre punti all’ultimo respiro

Roma: Pjanic regala i tre punti all’ultimo respiro

La Roma batte il Parma per 1-2, partita difficilissima per i giallorossi che dopo essere passati in vantaggio con Ljajic si fanno riprendere dal terzino De Ceglie, a due minuti dalla fine ci pensa Pjanic con una perla delle sue da calcio di punizione.

Non si preannunciava una partita facile ed infatti non è stato così, la Roma va molto in difficoltà al Tardini contro un Parma che non concede molti spazi e che cerca in tutti i modi di portare a casa almeno un pareggio contro la prima della classe. L’inizio della partita è un pò noioso, i giallorossi provano in tutti i modi a trovare qualche varco per affondare nell’area del Parma ma non c’è nulla da fare la difesa crociata è molto attenta e sicura.

Si deve aspettare il 27 minuto del primo tempo quando ci pensa il solito capitano Francesco Totti che offre un assist perfetto a Llajic che a tu per tu con Mirante non può fare che metterla dentro, esplode la gioia dei tifosi giallorossi accorsi in massa al Tardini ed anche di Garcia felice di aver dato fiducia al serbo dal primo minuto che l’ha subito ripagato.

Il pareggio del Parma arriva nel secondo tempo, il gol è di De Ceglie che viene praticamente dimenticato in area da Torosidis e solo davanti a De Sanctis insacca il gol dell’1-1. Da lì in poi la partita sembra prendere la direzione del pareggio ma a due minuti dalla fine ecco Pjanic che da calcio di punizione regala la vittoria ai giallorossi che continuano la loro corsa con la Juventus.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*