ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: altri 3 punti in cassaforte, Atalanta battuta
Inter: altri 3 punti in cassaforte, Atalanta battuta

Inter: altri 3 punti in cassaforte, Atalanta battuta

L’Inter ieri sera ha battuto per 2-0 l’Atalanta con un bellissimo gol di Osvaldo e una punizione magistrale di Hernanes, i nerazzurri salgono al terzo posto in classifica ed il pubblico è molto felice.

Mazzarri può finalmente sorridere, dal 2010 l’Inter non riusciva a battere l’Atalanta a San Siro ma ieri sera è stato finalmente sfatato questo tabù a testimonianza che questa può essere la stagione giusta per fare bene. L’Inter parte subito bene e col piede premuto sull’acceleratore, gli uomini di Mazzarri collezionano palle gol una dopo l’altra, la più clamorosa è stata quella di Palacio che dal dischetto fallisce facendosi ipnotizzare dal portiere bergamasco Sportiello.

Dopo il rigore fallito però l’Inter non demorde e infatti passano pochi minuti e da una punizione di Guarin, l’attaccante Pablo Osvaldo colpisce in mezza rovesciata e mette dentro la palla dell’1-0 facendo letteralmente esplodere il pubblico nerazzurro presente al San Siro. L’Inter continua sull’onda dell’entusiasmo e termina il primo tempo praticamente sempre all’attacco.

Stesso monologo nel secondo tempo, la squadra di Mazzarri cerca in tutti i modi il gol del raddoppio che arriva da una punizione del profeta Hernanes che dal limite dell’area insacca direttamente nel sette, Mazzarri pieno di gioia esulta ed assapora il gusto di un’altra vittoria e di altri 3 punti che lo proiettano al terzo posto in classifica insieme alle due sorprese Verona e Sampdoria.

Dopo il pareggio di Palermo questa vittoria per i nerazzurri è fondamentale per proseguire nel cammino verso il terzo posto che è l’obiettivo dichiarato di Mazzarri e i suoi uomini.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*