ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Paris Saint German: prima vittoria in trasferta anche senza Ibra
Paris Saint German: prima vittoria in trasferta anche senza Ibra

Paris Saint German: prima vittoria in trasferta anche senza Ibra

Vittoria importantissima per il Paris Saint German che batte in trasferta il Caen per 0-2 e si avvicina al Marsiglia, reti di Lucas e Marquinhos che non fanno rimpiangere le assenze di Ibrahimovic e Verratti.

Si doveva vincere e così è stato, il Paris Saint German dopo aver collezionato ben tre 1-1 di fila ieri sera in trasferta contro il Caen aveva l’obbligo di portare a casa i 3 punti e cominciare ad avvicinarsi al primo posto occupato dal Marsiglia. La neopromossa Caen sembrava essere la vittima perfetta per ricominciare a vincere ma nonostante ciò si è dimostrata un avversario molto ostico per i campioni di Francia.

Infatti gli uomini di Blanc nella prima frazione di gioco trovano moltissime difficoltà ad affondare nell’area degli avversari che addirittura sfiorano anche il vantaggio con un tiro da fuori parato da Sirigu. Al 18 minuto del primo tempo però arriva il vantaggio parigino con Lucas che entra in area dopo un doppio dribbling e insacca in rete il gol che porta in vantaggio il Paris Saint German.

Nel secondo tempo ci prova il Caen a venire fuori e a cercare il pareggio con qualche occasione da gol molto importante ma nulla da fare pochi minuti e il PSG trova il gol del raddoppio con Marquinhos che colpisce di testa da un calcio d’angolo di Bahebeck e chiude definitivamente la partita sullo 0-2. Soddisfatto alla fine dell’incontro Laurent Blanc che vede la sua squadra avvicinarsi al Marsiglia primo in classifica, domenica tornerà in campo anche Ibrahimovic che ieri era assente per un fastidio al tallone sinistro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*