ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Pirlo desiderato dal Los Angeles Galaxy
Calciomercato: Pirlo desiderato dal Los Angeles Galaxy

Calciomercato: Pirlo desiderato dal Los Angeles Galaxy

Rimbalza in queste ore una notizia di calciomercato clamorosa, la squadra americana del Los Angeles Galaxy sarebbe interessata a portare Andrea Pirlo negli Stati Uniti già dal prossimo gennaio, ma la Juventus si oppone.

Un giocatore come Andrea Pirlo nonostante la sua età abbastanza avanzata è sempre oggetto del desiderio di tantissime squadre, anche oltre oceano conoscono benissimo le doti del regista della Juventus e vorrebbero tutti averlo in squadra. Infatti è proprio una squadra degli Stati Uniti più precisamente il Los Angeles Galaxy che ha dichiarato il suo forte interesse per il centrocampista della Juventus e soprattutto ha intenzione di portarlo in America già nella prossima sessione di calciomercato a gennaio 2015.

Pirlo ha sempre dichiarato di non voler abbandonare la Juventus prima della scadenza del suo contratto ovvero a giugno 2016, ma comunque non ha mai nascosto di essere affascinato dall’idea di trasferirsi a Los Angeles e conoscere quel tipo di calcio molto diverso da quello europeo. Il Los Angeles vorrebbe prelevare Pirlo già dal prossimo gennaio, questa operazione è molto difficile perchè la Juventus molto difficilmente si priverebbe di uno dei suoi giocatori più forti a mercato in corso, senza contare che ora Pirlo è infortunato ed ha saltato già molte partite di campionato.

Il Galaxy però cercherà in tutti i modi di riuscirci, ovviamente facendo leva sul giocatore sul suo ingaggio visto che gli americani sarebbero disposti ad offrire a Pirlo un contratto di almeno il doppio di quanto guadagna ora alla Juventus. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente sviluppi importanti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*