ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: il Napoli pensa ad Andrè Ayew per gennaio
Calciomercato: il Napoli pensa ad Andrè Ayew per gennaio

Calciomercato: il Napoli pensa ad Andrè Ayew per gennaio

Dopo un inizio di stagione per niente convincente, il Napoli pensa al prossimo calciomercato di gennaio e nel mirino ci è finito l’attaccante Andrè Ayew del Marsiglia che è in scadenza di contratto col club francese.

Nessuno prima dell’inizio del campionato si sarebbe aspettato un inizio di stagione così deludente da parte del Napoli, nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo che alla quarta giornata di campionato gli azzurri sarebbero stati fuori dalla Champion’s League e a soli 4 punti in classifica. La media di un punto a gara fa preoccupare tantissimo i tifosi partenopei e prima di tutti il presidente Aurelio De Laurentiis che nonostante sia impegnato in America per i suoi lavori cinematografici, comincia a pensare al futuro e a qualche innesto per rinforzare questo Napoli totalmente allo sbando.

Il Napoli quindi si guarda attorno e torna molto deciso su un vecchio pallino della scorsa estate, si tratta di Andrè Ayew, attaccante del Marsiglia che è in scadenza di contratto e potrebbe fare al caso del Napoli. De Laurentiis sarebbe molto attratto dal costo del cartellino non eccessivamente elevato e dalla sua duttilità tecnica che nel 4-3-2-1 del Napoli potrebbe giocare praticamente in qualunque ruolo d’attacco.

Ayew quindi resta il primo obiettivo per il prossimo calciomercato di gennaio, un suo possibile arrivo mettere ancora più in ombra lo spagnolo Michu che fino ad ora è risultato non all’altezza della situazione e se dovesse continuare così fino a gennaio il Napoli potrebbe pensare di venderlo o darlo in prestito a qualche squadra di livello inferiore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*