ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Fiorentina: pareggio senza reti col Sassuolo, il viola è il peggior attacco
Fiorentina: pareggio senza reti col Sassuolo, il viola è il peggior attacco

Fiorentina: pareggio senza reti col Sassuolo, il viola è il peggior attacco

La Fiorentina ieri sera al Franchi contro il Sassuolo non va oltre uno 0-0, i viola colpiscono due pali uno con Cuadrado e l’altro con Borja Valero ma restano il peggior attacco della Serie A con un gol segnato in quattro partite.

Un pò se lo aspettavano tutti i tifosi viola accorsi ieri al Franchi per stare vicini ad una Fiorentina che è palesemente in un periodo di grandissima difficoltà. I viola scendono in campo senza i suoi due attaccanti più forti, Pepito Rossi e Mario Gomez e non a caso il problema degli uomini di Montella è proprio il gol. Ci provano e riprovano gli attaccanti della Fiorentina ovvero Babacar e Joaquin ma non trovano mai la via del gol.

Due i pali colpiti dai viola in tutto il match, prima con il colombiano Cuadrado che ha dato l’illusione del gol e poi con Borja Valero nel secondo tempo che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i tifosi sugli spalti. Il Sassuolo non fa altro che amministrare la partita più che può, i neroverdi sono a conoscenza delle difficoltà della Fiorentina e provano anche timidamente a cercare il gol vittoria ma non c’è nulla da fare, la partita termina 0-0, risultato più giusto per quello che si è visto in campo.

La Fiorentina torna negli spogliatoi con un punto in tasca e tanta delusione, oltre la situazione di classifica per niente positiva, i viola sono il peggior attacco di tutta la Serie A visto che in quattro partite hanno segnato soltanto un gol, domenica pomeriggio contro l’Atalanta.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*