ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Torino: primi due gol in campionato e primi 3 punti
Torino: primi due gol in campionato e primi 3 punti

Torino: primi due gol in campionato e primi 3 punti

Il Torino vince in trasferta a Cagliari per 1-2, gli uomini di Ventura rimontano lo svantaggio dopo una rete di Cossu e trovano i primi due gol in campionato con il capitano Glik e con Fabio Quagliarella.

Il Torino cercava la prima vittoria in campionato e l’ha trovata in trasferta al Sant’Elia di Cagliari dove i sardi non possono fare nulla per evitare l’ennesima sconfitta di questa stagione. Eppure la partita per gli uomini di Zeman è iniziata benissimo, dopo 11 minuti il portiere del Torino Padelli sbaglia a rinviare a spedisce il pallone direttamente sui piedi di Cossu che al limite dell’area insacca la rete dell’1-0 facendo esplodere il Sant’Elia.

Passano solo 10 minuti e al 21′ ci pensa il capitano granata a rimettere le cose apposto, calcio d’angolo e tutto solo Glik segna la rete dell’1-1, festeggiamento tutto con il suo allenatore Giampiero Ventura che è come un padre per il difensore del Toro. Il Torino cresce e dopo il pareggio continua a macinare gioco nella speranza di trovare la rete del vantaggio che trova con un bellissimo colpo di tacco di El Kaddouri che mette Quagliarella da solo contro il portiere che non può fare altro che mettere dentro il gol dell’1-2, esplode la panchina granata.

Finisce così per la gioia di Ventura che finalmente vede segnare il tuo Toro in campionato e conquistare i primi 3 punti, si mette malissimo invece per Zeman che ora si trova ultimo in classifica con un solo punto ma il presidente del club sardo gli ha rinnovato tutta la sua fiducia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*