ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Liga: Atletico e Real Madrid approfittano del passo falso del Barcellona
Liga: Atletico e Real Madrid approfittano del passo falso del Barcellona

Liga: Atletico e Real Madrid approfittano del passo falso del Barcellona

Il Barcellona ieri si è fermato per la prima volta nella Liga Spagnola 2014/2015, solo un 1-1 in casa del Malaga ed Atletico e Real Madrid recuperano punti, continua a sognare il Siviglia che vince ancora contro la Real Sociedad.

L’allenatore del Barcellona Luis Enrique l’aveva detto prima della partita, la Liga non si vince a settembre, il cammino è lungo e c’è ancora tanta strada da fare. Mai parole più azzeccate infatti ieri il Barcellona si ferma e lo fa in uno stadio che è sempre molto ostico per tutte le squadre spagnole, a Malaga finisce 1-1 e i blaugrana cominciano ad impaurirsi dell’arrivo delle altre dietro.

Si perchè ora il Real Madrid è dietro solo 3 punti dal Barca vista la vittoria di martedì sera contro l’Elche per 5-1 dove un fantastico Cristiano Ronaldo ha steso gli avversari segnando la bellezza di 4 gol. Adesso è molto più fattibile recuperare punti al Barcellona soprattutto perchè tra qualche settimana ci sarà il Clasico che si preannuncia una sfida davvero molto emozionante.

Si avvicina anche l’Atletico Madrid che ieri ha battuto l’Almeria in trasferta per 0-1 con un gol siglato al 60 minuto dal difensore Miranda che si sta dimostrando un vero e proprio goleador e quindi è irrinunciabile per il Cholo Simeone. Al primo posto però con 13 punti c’è il Siviglia che sogna in grande dopo aver battuto la Real Sociedad per 1-0 con un gol di Deulofeu, gli uomini di Emery sentono di poter dire la loro nella corsa alla vittoria della Liga che come ha detto ieri Luis Enrique non si vince a settembre.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*