ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: domani a Bergamo è finalmente l’ora di Morata
Juventus: domani a Bergamo è finalmente l’ora di Morata

Juventus: domani a Bergamo è finalmente l’ora di Morata

La Juventus ha ripreso gli allenamento questa mattina in vista della trasferta di domani a Bergamo contro l’Atalanta, Allegri ha deciso di schierare dal primo minuto lo spagnolo Alvaro Morata al fianco del intoccabile Tevez.

Dopo la fantastica ai danni del malcapitato Cesena, la Juventus riprende subito a prepararsi per la sfida di domani sera contro l’Atalanta, valida per la quinta giornata di campionato. Questa partita è di fondamentale importante per i bianconeri che vogliono assolutamente conquistare i 3 punti e giocarsi il tutto per tutto nel big match della prossima giornata all’Olimpico contro la Roma. Allegri conosce benissimo la formazione di Colantuono, sa le insidie che può nascondere questo match e conosce molto bene l’ambiente a cui andrà incontro.

Grosso modo la formazione sarà quella che è scesa in campo contro il Cesena, a centrocampo sarà confermato Arturo Vidal che è stato autore di una doppietta, in attacco ci sarà il solito Carlitos Tevez ormai pezzo irrinunciabile del mosaico di Allegri, ma affianco a lui ci sarà la novità, sembra ormai sicuro che domani sera ci sarà finalmente spazio dal primo minuto per Alvaro Morata che scalpita di segnare il suo primo gol in Serie A e di portare i 3 punti a casa.

Arriva una buona notizia dall’infermeria, Andrea Pirlo comincia a recuperare dal suo infortunio anche se lentamente, il regista ha iniziato ad allenarsi con i suoi compagni ma molto parzialmente, nella prossima settimana dovrebbero esserci dei progressi già molto importanti per lui che prevede di rientrare in campo ad inizio ottobre.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*